Webinar Gratuito La nuova UNI EN ISO 45001:2018 – Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro

La UNI ISO 45001 specifica i requisiti per un sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro (SSL) e fornisce una guida per il suo utilizzo, al fine di consentire alle organizzazioni di predisporre luoghi di lavoro sicuri e salubri, prevenendo lesioni e malattie correlate al lavoro, nonché migliorando proattivamente le proprie prestazioni relative alla SSL.

E’ stata sviluppata adottando il testo della struttura ad alto livello (High-Level Structure – HLS), comune ad altre norme ISO sui sistemi di gestione, come la UNI ISO 9001:2015 e la UNI ISO 14001:2015, con lo scopo di favorire l’integrazione tra le stesse.

La norma è applicabile a qualsiasi organizzazione, indipendentemente dalle dimensioni, tipo e attività, che desideri creare, attuare e mantenere un sistema di gestione per migliorare la salute e la sicurezza sul lavoro, eliminare i pericoli e minimizzare i rischi per la SSL.

Per approfondire questa tematica proponiamo un webinar informativo gratuito nella giornata di lunedì 14 gennaio, dalle 17 alle 18.

E’ possibile iscriversi utilizzando il seguente bottone:

Vi invitiamo a contattarci allo 039 2045700 e info@iip.it per maggiori chiarimenti.